Servizi falsi per Striscia la Notizia: Mingo e la moglie nei guai

1475751055_fabio_e_mingo_1. Truffa, simulazione di reato, falso, calunnia ai danni di un autore di Striscia la Notizia e diffamazione nei confronti degli autori del tg satirico: questi i reati contestati all'inviato Mingo (al secolo Domenico De ... (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di Domenico De Pasquale (in arte Mingo), della moglie Corinna Martino (con lui nella foto qui sopra, la donna era amministratore unico della Mec Produzioni Srl di cui Mingo era socio) e della ... (CorriereCity)

Mingo, ex inviato barese di Striscia la Notizia, all'insaputa del collega Fabio, avrebbe truffato per 170mila euro Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi ... (Il Gazzettino)

Dopo l'accertata notizia della truffa messa in piedi da Mingo e della sospensione in diretta più di una anno fa durante il Tg satirico Striscia la Notizia di Mediaset per finti servizi e casi inventati, ora il compagno Fabio de Nunzio – sempre muto e ... (La Ragnatela News)

La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di Domenico De Pasquale (in arte Mingo) e la moglie, accusati di truffa nei confronti di Striscia la notizia. Mingo ribadisce che a Striscia era solo un attore. (Mainfatti.it)

A rivelarlo è stato proprio Fabio De Nunzio, che giorni fa è stato scagionato dalla torbida storia dei falsi reportage e delle comparse pagate ... (zz7)

Ma ora le cose sono cambiate e tutti sanno ormai quello che è accaduto: la ... (Il Messaggero)