Festival dell’economia di Trento: ecco i 600 protagonisti

Il Sole 24 ORE INTERNO

Un happening che trasformerà le strade, i teatri, i luoghi universitari e istituzionali di Trento in un unico grande palcoscenico, con 280 eventi e oltre 600 protagonisti: da cinque premi Nobel a cantanti di richiamo, da 40 economisti internazionali ai conduttori di Radio 24 che riempiono le piazze, da 22 ministri presenti a pianisti di chiara fama, da 80 relatori del mondo accademico a comici molto noti, dai leader di sindacati e partiti ai quasi 60 imprenditori e manager dei panel. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

«L’idea che abbiamo avuto – racconta il sindaco di Trento, Franco Ianeselli – è stata quella di cogliere l’opportunità del nuovo tunnel del Brennero per ridisegnare l’urbanistica della città, oggi divisa in due dalla ferrovia. (Il Sole 24 ORE)

Dopo le tre tappe a Nuova Delhi, Londra, Berlino del roadshow internazionale ‘Road to Trento’, che per il secondo anno consecutivo ha portato nel mondo i temi della manifestazione economica più importante e conosciuta d’Italia, e mentre è in corso il tour nazionale nelle Università, è giunto il momento di svelare i tanti protagonisti e le numerose novità della 19^ edizione del Festival dell’Economia di Trento, in programma dal 23 al 26 maggio 2024 nella vincente formula che vede per il terzo anno consecutivo il Gruppo 24 ORE insieme a Trentino Marketing nel ruolo di organizzatori per conto della Provincia Autonoma di Trento e con il contributo del Comune di Trento e dell’Università di Trento. (varesenews.it)

Ianeselli: Con il Festival dell’Economia Trento diventa capitale di Marco lo Conte 10 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

La conferenza stampa di presentazione del Festival dell’Economia di Trento 09 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ascolta ora: "Il Festival dell’Economia di Trento si interroga sulla crisi" Il Festival dell’Economia di Trento si interroga sulla crisi (ilGiornale.it)

Si alza il sipario sul programma del Festival dell’Economia di Trento numero 19 organizzato dal Gruppo 24 Ore con Trentino Marketing, la Provincia, il Comune e l’Università. ‘Quo vadis, i dilemmi del nostro tempo’ il tema dell’edizione 2024, in calendario dal 23 al 26 maggio prossimi, presentata ufficialmente al MUDEC di Milano. (Primaonline)