Gran Bretagna. Jet precipita sulla superstrada, coinvolte decine di vetture. Sette morti, estratto vivo il pilota

Positanonews ESTERI

Un assolato sabato di fine agosto nel West Sussex, Sud dell'Inghilterra. Decine di auto sono impantanate sulla superstrada A27 che costeggia l'aeroporto di Shoreham-by-sea, vicino alla città di Brighton, mentre al di là della pista duecento persone ... (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Sale a 11 il numero delle vittime dell'incidente avvenuto ieri quando un jet si è schiantato sulla statale A27 durante uno spettacolo aereo, nel West Sussex (Gran Bretagna). Come ... (Il Messaggero)

Due aerei si sono scontrati in volo in un airshow nel nord della Svizzera e almeno uno degli aerei si è schiantato dopo l'impatto. lo schianto è avvenuto nel villaggio di Dittingen, nei ... (Giornale di Sicilia)

Tags della Galleria Cronaca, Cronaca estera. Aggiunto da Stefano Gallone il 23/08/2015. (Wakeupnews)

Londra (Regno Unito), 23 ago. (Tiscali)

UPDATE ore 17 – la polizia di Sussex ha dichiarato che l'incidente avrebbe provocato "diverse vittime": non è però noto se si intendano ... UPDATE ore 18 – La polizia conferma il numero di morti. (Fanpage)

E' fermo a 7 morti e 14 feriti il bilancio dell'incidente aereo avvenuto ieri pomeriggio sull'autostrada A27 nel Sussex, nel Regno Unito, ma il bilancio potrebbe essere molto più alto. (LaPresse)