Cremonese, la prestazione di Firenze vale più della papera di Radu

TUTTO mercato WEB SPORT

Una sfida che, anche se proibitiva sulla carta, può aiutare la Cremonese nel suo percorso di crescita alla ricerca della salvezza

Nonostante con il passaggio a quattro nella ripresa (in inferiorità numerica) la Cremonese abbia retto meglio l'assedio della Fiorentina, difficilmente Alvini cambierà assetto, sconfessando il lavoro fatto in questi mesi di preparazione.

Per trasmettere i propri concetti di gioco serve tempo (soprattutto perché gli acquisti sono stati numerosi), mentre a livello di spogliatoio il gruppo sembra già compatto e la prestazione di Firenze ha lasciato buone sensazioni, soprattutto nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tutta la Cremonese è con Ionut Radu: dopo l'errore costato alla squadra grigiorossa il pari contro la Fiorentina, il club senza menzionare direttamente il proprio portiere nella giornata di oggi sui social si è schierato al suo fianco contro gli haters che hanno attaccato l'estremo difensore ex Inter. (Fantacalcio ®)

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo, nella gioia e soprattutto nelle difficoltà. Il messaggio della società per il portiere "Siamo uniti dentro e fuori dal campo" ROMA (ITALPRESS) - "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Tiscali)

Un gol all’ultimo respiro è sempre una grande emozione. Come si vede da un video registrato da un tifoso viola vicino al DS sugli spalti, Pradè si scatena in un’esultanza sfrenata per la vittoria della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui social la Cremonese che poi ha condiviso il significato della parola 'empatia. La Cremonese difende Radu con un bel messaggio. (DerbyDerbyDerby)

al ritorno in Serie A, dopo ventisei anni, della Cremo. Indubbiamente, un grande sintomo della fiducia che il club allenato da Massimiliano Alvini ripone nel portiere romeno, classe 1997. (Eurosport IT)

Nello stilare la propria top 11 della settimana, il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato anche di alcuni giocatori della Fiorentina: “Bonaventura è andato molto bene, così come tutta la squadra viola che ha giocato in velocità contro una Cremonese organizzatissima. (fiorentinanews.com)