VIDEO Fsc, De Luca: "Ora toni bassi, è il momento di firmare accordo"

VIDEO Fsc, De Luca: Ora toni bassi, è il momento di firmare accordo
LAPRESSE INTERNO

Il governatore campano a margine di una visita all'ospedale pediatrico Santobono Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, all’indomani della pronuncia del Consiglio di Stato che ha dato ragione alla Campania sul ricorso contro il mancato accordo di coesione con il Governo, ha parlato a margine di una visita all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli: “Credo che oggi dobbiamo mantenere toni molto bassi, a maggior ragione dopo la sentenza del Consiglio di Stato. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI. Fondi europei, punto e a capo. (Virgilio)

Nella giornata di oggi la quarta sezione, con sentenza 4321 pubblicata oggi, ha accertato l’obbligo del ministero “di definire il procedimento di stipula dell’Accordo di coesione con la Regione Campania per la destinazione dei fondi, previsto dall’art. (Metropolisweb)

Fondi europei, punto e a capo. La sentenza ha sancito l’obbligo del Ministero per il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr «di definire il procedimento di stipula dell’accordo di coesione con la Regione Campania per la destinazione dei fondi». (ROMA on line)

IMMA VIETRI (FDI): “FONDI COESIONE, GOVERNO MANTIENE IMPEGNI CON CAMPANIA. E’ DE LUCA A CREARE TENSIONE”

Non c'è nessun problema ora a stipulare questo accordo e andare avanti». È passato inutilmente già un anno, abbiamo perso anche troppo tempo. (ROMA on line)

Lo ha detto Claudio Gubitosi , ideatore e fondatore di Giffoni: 'La pronuncia del Consiglio di Stato di queste ore ha il grande merito di ristabilire ordine e chiarezza rispetto alla vicenda,... (Virgilio)

Il Consiglio di Stato non ha fatto altro che confermare un termine di quarantacinque giorni per la conclusione dell’istruttoria, in modo da arrivare alla definizione dell’Accordo per il Fondo di Sviluppo e Coesione. (Agenda Politica)