Torino-Fiorentina: niente scambio di portiere, le operazioni sono separate

Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina nelle scorse settimane aveva chiesto informazioni al Torino per Vanja Milinkovic-Savic, ora il Torino ha invece fatto un sondaggio per Bartlomiej Drągowski.

C'è quindi la possibilità di uno scambio tra le due società?

In realtà questa è un'ipotesi difficilmente percorribile.

Più probabilmente le due trattative proseguiranno separatamente e l'esito dell'una non dipenderà dall'altra

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Non l’ha richiesto nessuno, chi è interessato si facesse avanti altrimenti resta volentieri a Empoli. Resto in attesa, sicuramente Sarri vorrà avere il portiere pronto già fin dal ritiro (Tutto Cagliari - News)

Una cifra che, in questo momento, non spaventa il Toro: la Bild ha inserito i granata nella corsa al difensore tedesco naturalizzato finlandese Ora, però, il prezzo di Thiaw è decisamente lievitato: a Gelsenkirchen non chiedono meno di 8 milioni di euro. (Tuttosport)

E' quello di Bartomej Dragowski il nome nuovo per la porta del Torino: il polacco è chiuso da Terracciano e a breve Pradè regalerà a Italiano un altro estremo difensore, per cui il polacco è in uscita ed in procinto di iniziare una nuova entusiasmante avventura. (AreaNapoli.it)

Nè la Lazio, né la Fiorentina: io non ho sentito nessuno, nonostante legga tutti i giorni di presunti interessamenti Di seguito le parole di Corsi su Vicario. (Calcio In Pillole)

Corsi-Empoli-Vicario. Successivamente sul ruolo di Vicario all’interno della squadra: “Vicario è il titolare dell’Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi. Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Incontro Olympia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo riferisce Tuttosport Il portiere serbo è uno degli obiettivi del club inglese, che però finora non si è fatto avanti con una proposta concreta per il Torino. (Sport Mediaset)