Skyrim, gli Argoniani sono dei pessimi investigatori? Sembra proprio di sì

A dieci anni dal lancio alcuni difetti si notano di più rispetto al passato, ma possono ancora strappare qualche sana risata

Mentre The Elder Scrolls VI appare sempre più lontano, il quinto episodio della fortunata serie targata Bethesda offre ancora parecchi motivi per essere giocato e rigiocato.

Un giocatore di Skyrim ha avuto la brillante idea di uccidere una Guardia proprio davanti agli occhi di Gulum-Ei, che ha reagito in modo del tutto inaspettato. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Dopo 14 versioni pubblicate in forma ufficiale sul mercato, Skyrim continua dunque il suo percorso e in questo caso parliamo della Special Edition e successive, che possono contare sull'aggiunta di ben 13 mod inserite tutte insieme in questi giorni per poter celebrare, anche nell'RPG di Bethesda, il periodo di Halloween. (Multiplayer.it)

Ovviamente sono tutte compatibili con la Special Edition, ovvero l’ultima versione del gioco di ruolo targato Bethesda. La lista delle nuove mod ufficiali di Skyrim include una serie di modifiche alle armature, alle armi e creature evocabili. (Tom's Hardware Italia)