Reggio Calabria, manipolavano appalti: arrestati anche pubblici ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Reggio Calabria - (Adnkronos) - In manette funzionari Sorical, Provincia e Suap. Secondo quanto emerso dalle indagini, lasciavano libero l'ingresso alle stanze dove erano depositate le buste per partecipare alle gare pubbliche agli imprenditori a loro ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

La Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Reggio Calabria sta eseguendo le operazioni relative all'esecuzione di 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere, perquisizioni locali e domiciliari in Provincia di Milano, Sondrio, Catanzaro, ... (Stretto web)

Il capo dell'Unità cinofila... è stato segnalato ai carabinieri da alcuni colleghi. (ParmaToday)

Il Pronto Soccorso di Putignano accoglie anche pazienti di Castellana Grotte, Noci, Turi, Casamassima, Sammichele di Bari, Alberobello, Locorotondo per... (Putignano Informatissimo)

Reggio Calabria, 9 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Blitz in Calabria contro un'organizzazione dedita alla manipolazione degli appalti pubblici. Arrestati tre funzionari della società a capitale misto che gestisce le risorse idriche in Calabria, ed uno della Provincia di Reggio. (Giornale di Sicilia)

Accade a Reggio Calabria, dove la GdF arresta 9 persone e sequestra beni per 8 milioni di euro. Funzionari pubblici e imprenditori, collaborazione illecita per truccare le gare d'appalto. (Fanpage)