Su WhatsApp Beta arriva il primo sticker animato realizzato dalla compagnia

In queste ore l’applicazione di instant messaging di Facebook ha avviato il rollout del suo primo sticker animato chiamato Playful Piyomaru.

Gli sticker animati su WhatsApp beta sono disponibili per tutti gli utenti Android con la versione 2.20.195.1 o successiva e la versione 2.20.70.26 o successiva su iOS.

Esattamente una settimana fa vi avevamo parlato di come funzionano e come si utilizzano gli sticker animati su WhatsApp Beta. (TuttoTech.net)

Su altri media

La scorsa settimana vi abbiamo descritto di come fosse finalmente possibile ricevere e visualizzare correttamente gli sticker. Serve le versione beta 2.20.195.1 (Android) o 2.20.70.26 (iOS) per accedere alla nuova funzionalità. (MobileWorld)

Che cosa sono e come funzionano gli sticker animati. Gli sticker animati sono una nuova funzionalità che WhatsApp sta introducendo all’interno delle conversazioni per renderle più divertenti. Anche gli sticker animati potranno essere creati direttamente dagli utenti e poi essere caricati sul WhatsApp Store, in modo da poter essere scaricati da tutti. (Libero Tecnologia)