Pippo Baudo, attacco a Conti e Bonolis: vergogna assoluta

Infine stando a Pippo Baudo, ad oggi la televisione è fatta solamente da fotocopie

Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis.

Così Baudo ha preso di mira sia Paolo Bonolis che Carlo Conti.

Pippo Baudo, attacco frontale a Bonolis e Conti: le sue parole. Quella che doveva essere la sua giornata di festa, si è trasformata in un’occasione per attaccare i propri colleghi. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

Katia Ricciarelli, l'indiscrezione da Mediaset: un impensabile "sì" a 75 anni. 07 giugno 2021 a. a. a. Pippo Baudo oggi 7 giugno compie 85 anni ma nel suo futuro non vede un ritorno in tv. (Liberoquotidiano.it)

In questa intervista, il noto volto della tv italiana si lamenta della scarsa fantasia che c’è attualmente da parte di chi lavora sul piccolo schermo. Come prenderanno questi attacchi Bonolis e Conti? (Gossip e TV)

Classe 1936, Pippo Baudo, il cui vero nome è Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, è senza dubbio uno dei conduttori più amati e storici della tv italiana. Ma dove abita Pippo Baudo? (ViaggiNews.com)

Per il momento non c’è stato alcun commento da parte di Bonolis e Conti sulle parole di Baudo E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. (ultimaparola.com)

Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis: “Sempre le stesse cose”. "Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte…" ha dichiarato il presentatore che ha colto l'occasione di parlare anche di Carlo Conti e Paolo Bonolis al timone, rispettivamente di Tale e Quale Show e Avanti un altro, di due programmi televisivi molto amati e seguiti. (ComingSoon.it)