La Carrà cerca lo showman 2.0 con una giuria italo-estera

La regina è ovviamente Raffaella Carrà, l'unica giurata di Forte forte forte (in partenza venerdì 16 gennaio in prima serata su Raiuno) in possesso di un voto (il "fortissimo") che potrà annullare le decisioni degli altri, salvando il concorrente dall'eliminazione e ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

CERVETERI - Per la gioia di grandi e piccini fino a domenica 11 gennaio rimarrà attiva la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio allestita in Piazza […] (La Voce del Popolo )

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - "Non un nuovo Fiorello o una nuova Carrà, quello che cerchiamo è un talento 2.0. Che sappia cantare, ballare, che si sappia muovere sul palco e sappia anche intrattenere". (Tiscali)

La conduttrice era nell’impianto sportivo di Tor di Quinto, a Roma, per i provini di «Notti sul ghiaccio», la trasmissione di Rai1 dedicata al pattinaggio (Corriere della Sera)

Correva l'anno 1968 e la Carrà posava senza veli per il mensile "New Kent". "Novella 2000" ha ripescato quel vecchio scatto che mostra la futura stella della tv italiana a schiena nuda, giovane e bellissima. (Tv Fanpage)

Raffaella Carrà torna in tv e lo fa proprio con un talent: questo nuovo format però non fa perno sulla ricerca di un cantante o di un ballerino ma su quella di uno showman. (LaPresse)

Con la trasmissione Forte Forte Forte, che ha ideato insieme a Sergio Iapino, da venerdì 16 gennaio, per 10 puntate. A breve la Carrà ritornerà sugli schermi di RaiUno. (Giornale.it)