Ferentino, Manuela Arcuri a Ferentino dopo le nozze da favola

Ferentino, Manuela Arcuri a Ferentino dopo le nozze da favola
ciociariaoggi.it ESTERI

Nata ad Anagni e cresciuta a Latina, Manuela Arcuri torna in terra ciociara.

L'attrice ha scelto l'antico centro degli Ernici per godersi alcuni momenti di svago e quiete dopo le giornate certamente frenetiche che hanno preceduto il momento del "sì".

Il matrimonio da favola con l'imprenditore edile di Monterotondo Giovanni Di Gianfrancesco, celebrato la scorsa settimana a Bracciano, al castello degli Odescalchi. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la scelta del complesso Terme Pompeo non poteva che essere la migliore. Giorni e momenti di relax, anche per rigenerarsi e pianificare un futuro denso di appuntamenti artistici. (Frosinone News)

Nella bellissima location hanno festeggiato il giorno più bello anche Tom Cruise e Katie Holmes e Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Giovanni Di Gianfrancesco al centro di un inconveniente durante il suo matrimonio: cos’è successo. (Televisionando)

Manuela Arcuri si è sposata. Grande festa a Bracciano

Non a caso, l’adorato Mattia ha portato le fedi nella chiesa di Santo Stefano Protomartire a Bracciano (RM) dove si è svolta la cerimonia religiosa. Poi i festeggiamenti si sono spostati al Castello Odescalchi-Orsini sul lago di Bracciano (qui si erano sposati anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker), davanti a una schiera di parenti e amici (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr