Milan, Galliani: Volevamo un centravanti, e volevamo Destro

Prima Pagina News SPORT

Ieri, giovedì 5 Febbraio, alle 16.00 a Casa Milan la presentazione ufficiale di Luca Antonelli, Salvatore Bocchetti, Mattia Destro, Gabriel Paletta e Suso. Così Adriano Galliani: "Oggi presentiamo cinque giocatori. Benvenuti ai giocatori. Mattia e Salvatore, due news entry in questo grande mercato di Gennaio.... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: GENNAIO TERRIBILE ... Un Galliani molto disponibile con i giornalisti appostati fuori dalla sede della Lega Calcio. (SpazioJuve)

Secondo il Trap lo scudetto è davvero vicino ... (Calcio News 24)

La Juventus rappresenta il crocevia stagionale per i rossoneri. Juventus-Milan fa parte di quei big match che nel corso degli anni hanno regalato straordinarie emozioni ... (Il Calcio Magazine)

Il Corriere dello Sport di oggi parla della situazione finanziaria del Milan, legata ad un forte controsenso: da una parte c'è una società incapace di investire, bloccata dal bilancio in rosso e dalle proprie casse non più floride come un tempo. (MilanLive.it)

(LaPresse) - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, al suo arrivo in via Rosellini a Milano per partecipare al Consiglio di Lega convocato per decidere le date del prossimo campionato, è tornato sulle controverse vicende ... (LaPresse)

Franco Ordine - Ven, 06/02/2015 - 08:33. Berlusconi ripensa a un vecchio progetto. (il Giornale)