Calciomercato Inter, conferme sulla concorrenza italiana per Young

CalcioMercato.it SPORT

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter-Kumbulla, c'è la risposta del Verona: le ultime di CM.IT. Calciomercato Inter, dalla Spagna | All in del Real Madrid per Lautaro

Un'ulteriore conferma alle voci circolate nelle scorse ore arriva dall'Inghilterra, dove il 'The Sun' parla dei biancocelesti nella corsa all'esperto esterno inglese che ha rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione col ManchesterUnited. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante l'affare quasi concluso con la Roma per Spinazzola (non ancora definito, come ampiamente documentato dai media italiani oggi), secondo il Sun il laterale inglese "vuole la grande squadra in Serie A che lo aveva cercato per un trasferimento a parametro zero in estate e che ora vorrebbe prenderlo immediatamente". (Fcinternews.it)

Va sistemato l’ultimo tassello, ossia trovare l’intesa con i Red Devils sull’indennizzo da versare per liberare subito Young. Del resto tra il giocatore e l’Inter l’accordo c’è ormai da tempo e prevede un contratto di 18 mesi da tre milioni netti a stagione. (RomaNews)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)