Gazzetta – Caso San Siro: Milan e Inter cercano un nuovo patto

MilanLive.it SPORT

Negli ultimi giorni in casa Milan sono state prese delle decisioni importanti che hanno avuto riflesso anche sull'Inter. La volontà manifestata da Silvio Berlusconi di rimanere a San Siro, dicendo addio al progetto dello stadio di proprietà al Portello ... (MilanLive.it)

Su altre fonti

Dopo il dietrofront dei rossoneri sullo stadio al Portello, ieri doveva esserci un vertice tra le due società e il Comune per parlare dei ... (LiberoQuotidiano.it)

Io - aggiunge Galliani - porto i giocatori dove mi dicono e ... MILANO - «Milan e Inter non possono permettersi il lusso di litigare». (Corriere dello Sport.it)

ROMA, 17 SET - Dopo la decisione del Milan di non costruire uno stadio di proprietà e restare a San Siro, dove l'Inter contava di giocare da sola fra qualche anno, l'ad rossonero Adriano Galliani e il dg nerazzurro Marco Fassone si sono incontrati alla ... (Brescia Oggi)

L'Inter ha deciso di interrompere il rapporto col dg Marco Fassone: Bolingbroke e Zanetti scalano posizioni, Cordoba può tornare come ds. (GOAL )

Nessun disaccordo tra Inter e Milan sulla questione dello stadio e sulla gestione di San Siro; lo ha ammesso oggi Adriano Galliani durante la presentazione della tv della Lega Serie A Tim, appuntamento in cui è stato ribadito l'ottimo rapporto tra i ... (MilanLive.it)

L'ad del Milan, a fianco del dg nerazzurri Fassone, smorza i toni sulla questione stadio. Un confronto ... (Sportal)