Costa Rica-Nuova Zelanda 1-0: Garbett dice addio al Mondiale

Toro News SPORT

Ora per il ragazzo inizieranno le vacanze e poi valuterà cosa fare in futuro.

Ci ha provato fino alla fine la Nuova Zelanda di Matthew Garbett a centrare la qualificazione ai mondiali in Qatar, ma agli spareggi dell'Interzona hanno perso contro la Costa Rica.

Ancora una volta il centrocampista del Toro è partito dal primo minuto con la propria Nazionale, ma è stato poi sostituito al 60'.

Durante la stagione è stato spesso aggregato alla prima squadra, non è da escludere che possa essere aggregato quindi al ritiro austriaco

Un'ora di gioco per provare a dire la sua, in una partita giocata comunque con grande personalità e carisma. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. La Costa Rica è la trentaduesima e ultima Nazionale qualificata alla fase finale del Mondiale. A decidere lo spareggio con la Nuova Zelanda è stata la rete dopo appena tre minuti di Joel Campbell, centravanti del Monterrey con un passato nelle file dell'Arsenal (oltre che nel Frosinone). (Tutto Napoli)

na rete dell’ex attaccante del Frosinone Joel Campbell decide la partita secca per l’ultimo posto per Qatar 2022. È la Costa Rica l’ultima nazionale a qualificarsi per i mondiali di calcio in Qatar. La formazione centramericana vince 1-0 lo spareggio contro la Nuova Zelanda e completa l’elenco delle formazioni qualificate alla rassegna mondiale (Sport Mediaset)

La Nuova Zelanda ha provato a replicare con Wood che al 39’ è anche andato a segno ma l’arbitro, richiamato dal Var, ha annullato per un fallo di Garbett su Duarte prima del cross per il compagno. Ha deciso la sfida un gol dopo appena 3’ di Campbell che è piombato su un cross basso di Bennette. (la Repubblica)

Decisivo l'1-0 ottenuto contro la Nuova Zelanda nell'ultimo spareggio intercontinentale. Un gruppo tosto, ma ora non ci si pensa: ora da quelle parti si fa solo festa (Sky Sport)