Torino, rissa tra Hell's Angels e due ragazzi: un ferito grave e tre arresti

InSella.it INTERNO

Armati di una Glock e una Smith&Wesson 357, due ventenni di Giaveno avrebbero organizzato una spedizione punitiva contro gli Hell's Angels che poco prima li avevano allontanati da un parcheggio. Risultati due feriti di cui uno grave e tre arresti ... (InSella.it)

La notizia riportata su altri media

Il ... Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. (CataniaTopNews)

Il più grave, un 46enne di Villarfocchiardo, ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cto del capoluogo ... (CittaCorriere)

Il ferito più grave è un quarantaseienne di Villar Focchiardo che ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cto di Torino. (CiociariaReport24)

Scontro a ... L'uomo che si trova ricoverato in pericolo di vita è un 46enne di Villar Focchiardo. (CataniaTopNews)

Alle 22,45 dopo un inseguimento in auto, i rivali si sono affrontati a colpi di arma da fuoco nel parcheggio dell'albergo, con annesso ristorante, Aquila di Giaveno in provincia di Torino. (CataniaLiveNews)

Tornati sul posto con il padre di uno di loro e le pistole, avrebbero sparato sette colpi ferendo un 46enne in modo grave alla testa. Due ragazzi avrebbero avuto un diverbio con alcuni bikers a Giaveno. (Sky Tg24)