Qualiano, rapina la pistola a un vigilante e spara a un gruppo di ragazzi davanti a un bar: in due rischiano la vita

La Repubblica INTERNO

Terrore a Qualiano, ruba la pistola di un vigilante spara ai ragazzi davanti a un bar: in due rischiano la vita. Indagini lampo dei carabinieri, arrestato 37enne.

In tutto sono 4 i feriti: hanno tra i 18 e i 20 anni

(La Repubblica)

Su altre fonti

I carabinieri hanno arrestato Marco Bevilacqua, 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, e stanno indagando sui motivi del gesto. I quattro ragazzi si trovavano davanti a un bar quando Bevilacqua ha iniziato a sparare con l’evidente intenzione di colpirli. (Open)

Bevilacqua, di origine rom, ha trascorso alcuni anni in carcere ed è tornato in libertà. Nel 2008 la Corte d’Assise d’Appello di Salerno, confermando la condanna di primo grado a 14 anni e 4 mesi di reclusione, divenuta irrevocabile l’anno successivo. (TERRANOSTRA | NEWS)

La condanna divenne irrevocabile l'anno dopo. Bevilacqua ha trascorso alcuni anni in carcere ed è poi tornato in libertà (Lo Strillone)

Marco Bevilacqua, il 37enne fermato all'alba per il tentato omicidio plurimo avvenuto nella tarda serata di ieri a Qualiano, nel 2006 è stato arrestato per l'omicidio del padre dell'allora compagna, Salvatore Bevilacqua. (ROMA on line)

Bevilacqua, 37 anni, è bloccato dai carabinieri dopo i colpi esplosi contro un gruppo di giovani all’esterno di un bar a Qualiano Nel 2008 la Corte d’Assise d’Appello di Salerno, confermando la condanna di primo grado, stabili’ che dovesse scontare 14 anni e 4 mesi di reclusione. (Il Fatto Vesuviano)

È accaduto intorno alla mezzanotte, e dopo poche ore i carabinieri lo hanno fermato: si tratta di Marco Bevilacqua, 37 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il 37enne nel 2006, a 20 anni, fu arrestato per l'omicidio del suocero, avvenuto il 24 gennaio di quell'anno a Scafati al culmine di una lite. (la Città di Salerno)