Piazza Affari volatile con Intesa e Unicredit

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari ha archiviato le contrattazioni in sostanziale parità (-0,02%) a 19.255 punti (19.552 punti il top intraday e 19.144 punti il minimo), guidata dalle trimestrali delle big Intesa Sanpaolo e Unicredit, in una giornata complessivamente povera di spunti ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Biscione sta beneficiando dell'ottimismo di Exane BNP Paribas, che ha deciso di alzare del 13% le stime sugli utili per azione del Gruppo dell'intero ... (Il Messaggero)

Banca Mps ha pubblicato la “Rassegna annuale dei Settori Economici”. Farmaceutico e alimentare sono i settori leader dell’economia italiana nel 2013. (TendenzaMercati)

In lieve ribasso lo spread Btp-Bund partito questa mattina in area 149 punti base e con il rendimento del Btp decennale al 2,31%. (Finanzaonline.com)

Si sgonfia Piazza Affari sostenuta ... (Il Messaggero)

L'indice Ftse Mib ha segnato in apertura un rialzo dello 0,6% ma dopo l'ora di pranzo ha invertito la tendenza e girato in negativo fino a toccare un -1%. Milano è la peggiore dietro a Francoforte (+0 ... (Lettera43)

Male Carige, che perde il 4,18% e chiude con le azioni a 0,0664 euro. Giornata no anche per Ansaldo STS, che ... (Primocanale)