Tirreno-Adriatico 2014: cronosquadre alla Omega Pharma

Moa Magazine SPORT

Nella prima tappa della Tirreno-Adriatico 2014 Omega Pharma ha dominato la scena come l'anno scorso: la squadra belga ha concluso la cronometro a squadre con un tempo di 20' e 13”, mettendo diversi secondi tra loro e le inseguitrici, come l'Orica ... (Moa Magazine)

La notizia riportata su altri media

Ad aprire la prima tappa su sei in programma sarà una cronometro a squadre di 18,5 km con partenza da Donoratico ed arrivo a San Vincenzo. (la VOCE del TRENTINO)

Ieri Ignazio Moser, figlio di Francesco, è rimasto vittima di un brutto incidente. Il... (Ciclismo Nel Cuore)

Scatta domani, con una cronosquadre da Donoratico a San Vincenzo, l'edizione numero 49 della "Corsa dei Due Mari". Confermata buona parte del percorso degli ultimi anni, con la novità del muro di Guardiagrele al quinto giorno di corsa. (MondoPallone.it)

Nel corso della Tirreno-Adriatico 2014, Olimpiazzurra vi accompagnerà anche con le pagelle ai protagonisti della corsa al termine di ogni tappa. (Olimpiazzurra)

18.5 km pressoché piatti per la cronosquadre che inaugura la Tirreno-Adriatico edizione 2014: si va da Donoratico a San Vincenzo, nella Costa degli Etruschi, per la prima frazione della corsa dei due mari. (Olimpiazzurra)

mar 12, 2014. Orica e Movistar chiudono in 2a e 3a posizione davanti alla Tinkoff. (BlogLive.it)