Roland Garros, Tsitsipas nega la rimonta a Zverev e vince al quinto set: prima finale Slam

Roland Garros, Tsitsipas nega la rimonta a Zverev e vince al quinto set: prima finale Slam
Approfondimenti:
Ubi Tennis SPORT

Dopo 3 ore e 37 minuti ha sventato una possibile rimonta da 0-2 di Alexander Zverev, vincendo col punteggio di 6-3 6-3 4-6 4-6 6-3.

Il greco punta il mirino su quel lato soprattutto nei momenti importanti, come quando va a servire per incamerare il primo set.

[6] A. Zverev 6-3 6-3 4-6 4-6 6-3. Stefanos Tsitsipas è il primo finalista del Roland Garros 2021.

Sarà dunque la sua prima finale Slam in carriera, anche la prima in assoluto per la Grecia (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri giornali

Chiude la prima parte di stagione sul cemento giocando nel Masters 1000 di Miami, fermandosi nei quarti. Nel 1000 di Roma si ferma ai quarti, per poi vincere il secondo torneo del 2021 a Lione (battendo in finale il britannico Cameron Norrie). (SuperNews)

Quella di domani sarà la prima finale in carriera in un torneo dello Slam per Stefanos Tsitsipas, maestoso col suo tennis completo ed energico al Roland Garros. L’ellenico aveva perso le prime due semifinali Slam della sua carriera e ora si presenta l’occasione di dare l’assalto al titolo (Quotidiano.net)

Dopo aver sconfitto Nadal in quattro set nella semifinale di ieri sera, il tennista serbo ha la possibilità di vincere il secondo Roland Garros e il diciannovesimo Grande Slam della carriera. La sfida sarà un remake della semifinale del Roland Garros 2020 nella quale Djokovic ha avuto la meglio al quinto set. (SuperNews)

Djokovic-Tsitsipas oggi, Finale Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming

La diretta streaming è usufruibile anche su DAZN che come sempre trasmette in diretta i canali di Eurosport Tra l’altro, se riuscisse nell’impresa, il greco supererebbe proprio Nadal alla terza posizione del ranking Atp. (Tennis Fever)

L’atto conclusivo del Roland Garros 2021 tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas si svolgerà domenica 13 giugno alle ore 15.00 e sarà trasmesso in tv su Eurosport ed in streaming su Eurosport Player e Discovery Plus. (OA Sport)

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr