Amadeus a sorpresa presenta il nuovo ospite: ecco chi è

Amadeus a sorpresa presenta il nuovo ospite: ecco chi è
Altri dettagli:
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Anche lui muove i suoi primi passi in radio, per poi riuscire a sfondare nel mondo della televisione.

Amadeus e Sanremo hanno fatto molto discutere, superate le controversie per il pubblico al teatro il conduttore ci regala una piacevole sorpresa. Amadeus è un famosissimo conduttore televisione, radiofonico e showman, nato a Ravenna il 4 settembre del 1962.

Ospite di questa edizione sarà anche Zlatani Ibrahimovic, l’attaccante svedese del Milan, ma non solo, sul palco ci sarà anche Barbara Palombelli

Esordisce sul piccolo schermo alla fine degli anni 80 e ad oggi è uno dei più famosi del settore. (kronic)

Ne parlano anche altri media

Da Simona Ventura a Loretta Goggi, da Paolo Bonolis a Panariello e per questa edizione sul palco ci saranno tante sorprese. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Sanremo, dove quest’anno sarà ancora una volta alla conduzione. (kronic)

Ad Amadeus, grande tifoso interista, paradossalmente farebbe comodo tifare per il Milan. Ibrahimovic a Sanremo: il problema di Milan-Udinese. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è un problema relativo a Zlatan Ibrahimovic e alla sua partecipazione a Sanremo. (Pianeta Milan)

Milan, Amadeus: “Ibrahimovic sarà in forma per le partite”

I tifosi rossoneri sono preoccupati dal fatto che dovrà allenarsi da solo in quei giorni, ma Amadeus, ai microfoni della Rai, ha provato a tranquillizzare tutti. Ecco le sue parole: “Ho voluto Ibra perché ci sono dei campioni che non hanno una maglia, ma che appartengono al calcio. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr