Allegri fa lezione ai corsisti di Coverciano: «Mi metto a disposizione per aiutare i colleghi»

Juventus News 24 SPORT

Allegri fa lezione ai corsisti di Coverciano: «Mi metto a disposizione per aiutare i colleghi». I dettagli della due giorni di formazione Due giornate di formazione a Torino per i corsisti di Coverciano iscritti all’UEFA Pro, ospiti delle strutture bianconere per assistere a delle lezioni e al lavoro quotidiano svolto dallo staff tecnico della Juve. Nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio, i corsisti UEFA Pro hanno preso parte presso il J|Hotel a due momenti di confronto e di apprendimento con parte dello staff che lavora e segue la prima squadra bianconera. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli allievi allenatori iscritti al corso Uefa Pro di Coverciano sono ospiti per due giorni della Juventus al centro sportivo bianconero della Continassa: oggi è stato al J Hotel il giorno degli incontri con lo staff tecnico della Signora, domani assisteranno anche agli allenamenti della Juve in vista della partita di domenica con la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)

Aperta con le notizie sul futuro di Federico Chiesa. Un altro futuro in via di definizione è quello di Alex Sandro che a fine stagione lascerà la J (ilBianconero)

Oggi e domani i corsisti di Coverciano iscritti all’UEFA Pro, sono ospiti delle strutture della Juventus per assistere a delle lezioni e al lavoro svolto dallo staff tecnico bianconero. Se oggi per i corsisti al J|Hotel ci sono stati momenti di confronto e di apprendimento, domani, assisteranno anche alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center. (Juventus News 24)

Due giornate di formazione a Torino per i corsisti di Coverciano iscritti all’UEFA Pro, ospiti delle strutture della Juve per assistere a delle lezioni e al lavoro quotidiano svolto dallo staff tecnico del club bianconero (Tuttosport)

Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. La rete del 2-2, segnata dal bosniaco,... A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

Uno degli incontri organizzati ha visto la presenza di Massimilano Allegri nelle vesti di "docente"; e tra gli alunni c'era Alessandro Del Piero. Una giornata particolare, una lezione con un maestro e un allievo d'eccezione. (GianlucaDiMarzio.com)