Mercato Lazio, anche il Napoli su un obiettivo di Igli Tare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Viene descritto come un attaccante talentuoso ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

I biancocelesti sembravano già pronti ad accoglierlo, ma, dopo alcune problematiche negli ultimi giorni, l’affare si è complicato sempre di più

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su un obiettivo di mercato della Lazio: ecco la situazione. Il mercato della Lazio comincia ad entrare sempre di più nel vivo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ieri la Lazio Primavera ha combattuto per conquistare la Coppa Italia, ma alla fine ha avuto meglio la Fiorentina. Lo stesso Igli è fiero del percorso del figlio e su Instagram ha postato la foto con lui nel pre partita e ha scritto: "Io e te. (La Lazio Siamo Noi)

Per questo, i biancocelesti avrebbero preso informazioni su di lui per un possibile colpo alla Pepe Reina, per dare maggior qualità ed esperienza all’attacco di Simone Inzaghi Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds Igli Tare avrebbe segnato sul proprio taccuino il nome di una vecchia gloria. (Lazio News 24)

Secondo Il Messaggero, il Siviglia si sarebbe mosso per Luis Alberto. La richiesta di Lotito però, è altissima. Il calciomercato bussa alla porta di Luis Alberto, giocatore imprescindibile dello scacchiere di Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

La collocazione tattica di Ribery. Ma dove andrebbe a collocarsi il francese nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi? Una notizia di mercato scuote questo cupo giovedì romano: Ribery alla Lazio? (Lazio News 24)

La Lazio sonda la possibilità di accoglierlo nel prossimo calciomercato, in attesa della decisione definitiva del francese. Tare dal canto suo è sempre tra i più vigili quando si parla di calciatori in scadenza, a maggior ragione se questi aumenterebbero la qualità della sua Lazio. (Footballnews24.it)

Sempre a testa alta» Tare, giocatore biancoceleste e figlio del ds, ha commentato la delusione attraverso i social:. «Impariamo dal fallimento non dal successo, siamo la Lazio e non molliamo mai. (Lazio News 24)