Freccero: ''Scatto di orgoglio Mediaset. Una lezione a Rai e Sky''

«Scatto d'orgoglio vero, chapeau a Pier Silvio Berlusconi e a Mediaset». Carlo Freccero, ex direttore Rai2, Rai 4 e Italia1, autore televisivo ed esperto di comunicazione, ha commenti tutti positivi da fare sull'operazione Grande Bellezza in tv. «Sono stati bravi e soprattutto tosti. È stato - dice Freccero... (Digital-Sat)

Su altre fonti

Da aprile infatti il vicepresidente del gruppo televisivo italiano non siedera' piu' nel board di Mediaset Espana: il suo nome non e' stato inserito nella lista dei consiglieri che,... (Digital-Sat)

Lo affiancheranno Michele Marzan, Regional Director Southern Europe di Zanox, in qualità di Vicepresidente, e Aldo Agostinelli, Digital Director di SKY Italia, che assume la carica di... (Elettroradio Informazione)

Ma la verità è un'altra. Per 'il Giornale' il merito del successo della pellicola vincitrice dell'Oscar è di Berlusconi, produttore attraverso Medusa. (L'Espresso)

«La grande bellezza» su Canale 5 (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Con il trionfo di Paolo Sorrentino alla Notte degli Oscar non vince solo il film 'La Grande Bellezza' ma l'immagine dell'Italia intera nel mondo. Lo affermano Carlo Rossella e Giampaolo Letta, presidente e amministratore delegato ... (LiberoQuotidiano.it)

Perché Mediaset trasmette la Grande Bellezza? Perché La Grande Bellezza stasera sarà su Canale 5 senza pubblicità? La risposta nei conti e nelle strategie di Mediaset. Interessante analisi de Linkiesta. (Varese News)