New Pokémon Snap è disponibile: possono partire i festeggiamenti per i 25 anni dei pokémon – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Archiviato Super Mario, adesso Nintendo e Game Freak possono iniziare ufficialmente a festeggiare i 25 anni dei celeberrimi mostri tascabili.

È passato esattamente un quarto di secolo da quando i Pokémon fecero il loro esordio in Giappone con il primissimo Pocket Monsters nelle versioni Rosso e Verde, seguite pochi mesi dopo da quella Blu.

Con la pubblicazione di New Pokémon Snap possono partire ufficialmente i festeggiamenti per i 25 anni dei mostri tascabili di Nintendo e Game Freak. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scorte di PS5 sono terminate in soli 20 minuti dopo l’apertura dei pre-order in Cina: i giocatori hanno subito terminato le unità disponibili. Sono serviti solo 20 minuti per terminare le scorte di PS5 in Cina: all’apertura dei pre-order, le 50.000 unità disponibili nella regione sono rapidamente state acquistate. (HelpMeTech)

Le compagnie che si occupano di classificare e valutare le carte collezionabili dei Pokémon, sono letteralmente intasate di richieste. Le compagnie che si occupano di valutare e classificare le carte collezionabili dei Pokémon sono letteralmente intasate di richieste, tanto che le code per i clienti vanno dai sei ai dieci mesi. (HelpMeTech)

Uno di questi, per esempio, è la letale Mileena di Mortal Kombat. Mileena è uno dei personaggi storici di Mortal Kombat. (HelpMeTech)

Torniamo dalle parti de L’Attacco dei Giganti con un nuovo cosplay di Annie Leonhart, questa volta da parte di Akemy.Sama e veramente molto fedele all’originale. (HelpMeTech)

Sappiamo che la modella russa non si tira mai indietro quando c’è da rappresentare determinate figure in versione alternativa e sensuale, vedi le sue foto di Kaine da NieR Replicant, Aerith da Final Fantasy 7 Remake, Black Cat da Marvel’s Spider-Man e Bowsette da Super Mario Bros. (HelpMeTech)

Ha però confermato che il cross-play è in arrivo. Precisamente, Mediatonic ha affermato che “il rimando dà al nostro team il tempo di aggiungere funzioni come il cross-play, così che appena Fall Guys arriverà su nuove piattaforme, … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)