A che punto è il braccio di ferro sulla Tav

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

La Lega continua a premere per un referendum vincolante ma il M5s, preoccupato, preferisce prendere tempo in attesa delle elezioni. Le opposizioni preferirebbero la via parlamentare per spingere Salvini a metterci la faccia (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Toninelli ha detto sì al Terzo Valico, nonostante il no a entrambe le opere delle commissioni costi-benefici che ha nominato. Sull'altra le cose sono più complesse e al centro dello scontro politico. (LE IENE)

Il "compagno" Fico ricorda a Di Maio che il M5S è contrario alla Tav e quindi anche al referendum. (Il Primato Nazionale)

«Caro premier Conte, perché non ha ancora rispettato le promesse che ci ha fatto?». (La Stampa)

Lo scenario non prevede uno spettro di opzioni tanto ampio. (Corriere della Sera)

Parlando a margine della sua visita al parlamento europeo di Strasburgo insieme ad Alessandro Di Battista, il leader del Movimento 5 Stelle respinge la tesi dell'alleato di governo leghista secondo cui anche in caso di esito negativo dell'analisi costi-benefici sull'Alta Velocità Torino-Lione,… (L'Espresso)

Mauro Laus: "Toninelli e i 5 Stelle affermano che la Torino-Lione costerà 20 miliardi, ma a noi risulta un costo certificato di 8,6 miliardi". (Democratica.com)