Paolo Calissano, l'attore era morto da due giorni: ipotesi overdose da farmaci

Calissano viene ricoverato all'ospedale San Martino di Genova e i primi accertamenti evidenziano tracce di cocaina nel suo organismo.

Accertamenti in corso da parte dei carabinieri della compagnia Roma Trionfale intervenuti nell'appartamento di Calissano assieme ai militari del nucleo investigativo di Roma per i rilievi.

“Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto!

Era morto da almeno due giorni Paolo Calissano, l'attore trovato privo di vita nella sua abitazione alla Balduina nella serata del 30 dicembre. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Dopo la drammatica notizia della morte di Paolo Calissano, l’ultima compagna del divo delle fiction si è sfogata su Instagram: “Siete degli sciacalli”. Secondo le indiscrezioni a richiedere il loro intervento sarebbe stata la sua compagna dopo aver provato a contattarlo invano. (Ck12 Giornale)

L’attore nato a Genova 54 anni fa è stato trovato privo di vita nella sua casa romana: fatale sarebbe stato un mix di farmaci, dato che sono state ritrovate diverse confezioni di medicinali e psicofarmaci che utilizzava per curare la depressione. (Liberoquotidiano.it)

La dipendenza di Paolo Calissano. Nel 2005 è stato travolto da un fatto di cronaca che molto probabilmente, l’ha catapultato in un periodo buio e doloroso. Cause della morte. Nato a Genova 54 anni fa, Paolo Calissano è morto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. (Tipiù)

La storia è tra quelle più inaspettate: il rapporto di amicizia tra una iena in cattività e il custode di uno zoo. C'è chi ha definito la pubblicità un plot perfetto per un film, altri hanno invece sottolineato l'inventività dei creatori. (La Stampa)

foto: Kikapress, per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, tanti concorrenti malati in casa: hanno fatto i tamponi. Ecco il motivo dietro questa richiesta. (Il Messaggero)

Ma oggi la compagna di Paolo Calissano non ci sta e pochi minuti fa ha urlato su Instagram il suo dolore: «Lasciatelo in pace» «Ti auguro tutto ciò che desidera il tuo cuore perchè te lo meriti tanto», aveva aggiunto Fabiana. (Gazzetta del Sud)