La Roma spreca cinque palle gol Real la punisce

il mattino di Padova SPORT

MADRID. La Roma saluta la Champions League. I giallorossi escono sconfitti 2-0 dal Santiago Bernanbeu contro il Real Madrid dopo una partita che lascia tanto amaro in bocca. La squadra di Spalletti spreca almeno cinque clamorose occasioni da rete sullo ... (il mattino di Padova)

Su altre testate

Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com per parlare della sfida di questa sera tra i giallorossi ed il Real Madrid e del campionato. (Rosa Rossa)

Il presidente: «Non abbiamo messo un premio per la vittoria, non c'è bisogno di motivazioni perché i ragazzi ci metteranno il cuore. shadow. (Corriere della Sera)

La formazione di Spalletti non riesce a ribaltare lo 0-2 dell'Olimpico: partita equilibrata per un'ora con tante occasioni sprecate, poi la zampata del..... (La Repubblica)

Rimontare lo 0-2 dell'andata sembrava una impresa impossibile, e di fatto lo è stata, ma la Roma messa in campo a Madrid da Luciano Spalletti ci ha provato e se Dzeko, Salah, Manolas, Perotti e Florenzi non avessero fallito le tante occasioni capitate ... (Adnkronos)

Real Madrid-Roma 2-0, le pagelle: Modric e Ronaldo i migliori in campo. LE PAGELLE DEL REAL MADRID NAVAS 6,5 Graziato da Dzeko e Salah, para bene su ... (Leggo.it)

Ramos: "Totti un esempio per tutti" (La Repubblica)