Rugby Italia-Galles 20-61, Stadio Olimpico 21 marzo 2015 | Foto

Roma da Leggere SPORT

Rugby Italia-Galles 20-61: nella partita disputata sabato 21 marzo 2015, gli azzurri crollano al cospetto del Galles e salutano così l'Olimpico della palla ovale. Qui le foto più belle per rivivere le emozioni. Il Sei Nazioni 2015 si chiude all'Olimpico di Roma con ... (Roma da Leggere)

Se ne è parlato anche su altri media

In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

Una vergogna come non ricordavamo da tempo. ROMA - Umiliati. (Corriere dello Sport.it)

commenta ... Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. (il Giornale)

62 punti fatti 182 punti subiti con buona pace del cucchiaio di legno riaffidato alla Scozia. La sfida contro il Galles riconsegna una ... (il Giornale)

Una partita che ha un contorno speciale. La squadra di Brunel gioca con l'orgoglio in uno stadio Olimpico esaurito con circa 70.000 tifosi a spingere gli azzurri. (RomaToday)

I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. (AdnKronos) - L'Irlanda vince il Sei Nazioni e conserva il titolo. (Yahoo Eurosport IT)