Procura FIGC, chiusa l'indagine sul caso D'Onofrio

Goal Italia SPORT

Il capo della Procura della Federcalcio ha notificato l'atto della chiusura delle indagini su D'Onofrio: il presidente AIA adesso rischia. Il calcio italiano non si trova ad affrontare un momento semplice, sia dal punto di vista prettamente sportivo che extracalcistico: l'assenza della Nazionale ai Mondiali in Qatar pesa tantissimo, ma ai vertici del sistema c'è da fare i conti con alcune questioni. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

La notizia riportata dall'Ansa: "Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè ha notificato l'atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario d'Onofrio, arrestato con accuse di narcotraffico. (CalcioNapoli1926.it)

Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè ha notificato l'atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario d'Onofrio, arrestato con accuse di narcotraffico. Nel corso delle indagini sono emersi "comportamenti disciplinarmente rilevanti" del presidente dell'Aia Alfredo Trentalange che rischia ora il deferimento. (CalcioNapoli24)

La Procura Federale ha individuato diverse violazioni da parte del presidente dell'Aia, figlie di un "rapporto consolidato" con l'ex procuratore ora in carcere. Gravina ha già convocato un Consiglio federale per discuterne con l'obiettivo di garantire la credibilità del sistema calcio La bufera sul mondo arbitrale non si placa. (La Gazzetta dello Sport)

Rilievi al presidente Aia Trentalange, rischia il deferimento Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè ha notificato l'atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario d'Onofrio, arrestato con accuse di narcotraffico. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Sky Sport Ecco le accuse a carico del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri e i rischi che correrebbe, secondo Sky Sport. (Inter-News)

Il capo della Procura della Federcalcio, Giuseppe Chinè - scrive l’Ansa - ha notificato l’atto di chiusura indagini sulla vicenda del procuratore Aia Rosario d’Onofrio, arrestato (Calciomercato.com)