Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, STAVOLTA potrebbe davvero arrivare il CRUDO INVERNO! Adesso c'è anche una Data

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, STAVOLTA potrebbe davvero arrivare il CRUDO INVERNO! Adesso c'è anche una Data
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

Ebbene le proiezioni per la prossima settimana paiono confermare (l'ultimo aggiornamento è di poche ore fa) questo trend climatico piuttosto altalenante.

Adesso c'è anche una Data. Previsioni meteo per la prossima settimanaStavolta il crudo inverno potrebbe arrivare davvero.

Detto questo, le zone maggiormente inizialmente coinvolte potrebbero essere le regioni adriatiche e il Sud, ma poi sul finire della settimana potrebbe essere anche la volta del Nord. (iLMeteo.it)

Su altri media

Si tratta di tentennamenti, nel calcolo matematico, un po’ fisiologici a una distanza temporale che va oltre la settimana. MeteoWeb. Volgendo lo sguardo sul più lungo termine, le nostre previsioni meteo, sulla base di analisi a tutto campo nella sezione atmosferica, continuano a evidenziare la possibilità di nuovi attacchi artici e freddi verso il Mediterraneo centrale e l’Italia. (MeteoWeb)

METEO: Aria POLARE in due ondate tra 12 e 20 gennaio. Le conseguenze sull'ITALIA

Cosa ci aspetta entro la FINE di GENNAIO. In arrivo altre due ondate di freddo polare. La primissima fase meteo arriverà tra il 12 e il 13 gennaio. Vi diciamo COSA SAPPIAMO. Brusco rialzo termico tra 14 e 16 gennaio per una fugace comparsa dell’anticiclone delle Azzorre (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr