"Ronaldo ha sposato Giorgina, nozze segrete in Marocco questa estate"

La Repubblica SPORT

Le nozze in gran segreto per l'attaccante della Juventus, secondo quanto rivelato dalla rivista di gossip 'Novella 2000', si sarebbero tenute in Marocco: cerimonia blindata e a prova di paparazzi, ma la notizia è comunque filtrata.

A confermare la notizia, avvenute o comunque imminenti, sarebbero le parole di una persona molto vicino alla coppia che, a Novella 2000, avrebbe dichiarato: "Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo ha detto "sì": il campione avrebbe sposato la fidanzata Georgina Rodriguez in una cerimonia top secret in Marocco, come riporta Novella 2000. (Il Mattino)

Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina” Dopo le contestazioni per la sua reazione alla sostituzione di Sarri nell’ultima di campionato con la Juve prima della sosta per le Nazionali, il campione portoghese torna a fare notizia per un gossip. (IlNapolista)

Cristiano Ronaldo e Georgina si sono sposati. Nozze in gran segreto per il fuoriclasse della Juventus e la sua compagna spagnola: lo scrive Novella 2000, con CR7 e la sua dolce metà che si sono sposati in gran segreto con una cerimonia blindata in Marocco (Calciomercato.com)

CRISTIANO RONALDO HA SPOSATO GEORGINA RODRIGUEZ? VACANZA SUPER LUSSO PER CRISTIANO RONALDO E LA FAMIGLIA MA ANCHE UNA MANCIA INCREDIBILE. I GEMELLINI RONALDO FESTEGGIANO IL COMPLEANNO CON UN PARTY DA SOGNO IN CASA. (Ultime Notizie Flash)

iori d'arancio per Cristiano Ronaldo. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina". (Tuttosport)

TESTAMENTO – Secondo quanto raccolto dal settimanale, CR7, lo scorso 29 agosto, si recò dai suoi legali per modificare il testamento e tutelare Georgina: fino ad allora il suo patrimonio sarebbe infatti stato gestito interamente da sua madre, mentre quel giorno modificò alcune disposizioni inserendo il nome della compagna. (ItaSportPress)