Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta: le ultime notizie. Inverno in agguato

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Temperature massime: 17° a Cagliari e Firenze, 19° Roma.

Temperature massime: 17° a Napoli, 14° a Bari, 19° a Palermo

Nord Est. Avvio di giornata con nubi sparse soprattutto su Triveneto e Romagna, con tendenza al miglioramento.

Sud e Isole. Al mattino molto nuvoloso con precipitazioni sparse; poi migliora nel pomeriggio, con ampie schiarite specie in Campania e Puglia.

Temperature massime: 18° a Bolzano, 16° a Bologna, 15° a Venezia (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature minime in generale calo; massime pomeridiane in leggero rialzo al Nord e nelle aree interne ed appenniniche del Centro-Sud. Previsione meteo per Pasquetta, lunedì 5 aprile. Giornata di bel tempo in quasi tutta Italia, con un cielo per lo più sereno o poco nuvoloso. (METEO.IT)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 15°C, la minima di 0°C alle ore 7. Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, temperatura minima 0°C, massima 15°C. (iL Meteo)

Saranno due giornate con prevalenza di sole ovunque, fatta eccezione per l’instabilità in Sardegna, Sicilia e Calabria. Meteo | Pasqua e Pasquetta all’insegna del bel tempo quasi ovunque, ma con le temperature in calo rispetto ai giorni precedenti. (Vesuvius.it)

domenica, 4 aprile: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Meteo Terni: bel tempo nel weekend, variabile lunedì. 3 aprile 2021 ore 13:56. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. (3bmeteo)

Tra pomeriggio e sera ventilazione che diventera' moderata occidentale sulla Sardegna, da debole a moderata meridionale su Liguria, Emilia-Romagna e regioni centrali peninsulari Il lunedì dell'Angelo, giorno di Pasquetta, tradizionalmente legato alle gite fuori porta, quest'anno è in zona rossa, quindi niente pic nic e scampagnate, anche se il meteo, per una volta, lo permetterebbe. (Fanpage.it)

Martedì 6: nuovo fronte freddo sull'Italia con nubi, piogge e neve. nuovo peggioramento tra martedì e mercoledì. Lunedì 5: avvio più stabile e soleggiato, salvo disturbi in Sicilia; dalla sera nuovo peggioramento a partire dalle Alpi. (3bmeteo)