Rkomi, Dargen D'Amico & Co, l'inedito viaggio da Sanremo a 'X Factor'

È uno degli artisti più amati dell'ultima generazione musicale: il suo album Taxi driver è stato il più venduto del 2021 e lo stesso artista è il terzo artista più ascoltato della scorsa stagione.

Mirko Manuele Martorana, questo il vero nome del musicista classe 1994, ha già manifestato tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura: "Non vedo l'ora di conoscervi tutti", ha postato su Instagram, mettendo anche in evidenza una tazza con la X del talent

Al tavolo dei giudici di X Factor arriva Rkomi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di #XF2022, per dare consigli e continuare ad imparare cose nuove Il suo album “Taxi Driver” è stato il disco più venduto del 2021 e Rkomi è il terzo artista italiano più ascoltato dello scorso anno. (L'Unione Sarda.it)

X Factor 2022, con RKomi la giuria è al completo. Dopo l'annuncio del ritorno di Fedez e l'arrivo della new entry Ambra Angiolini, Sky e Fremantle (la casa produttrice), hanno ufficializzato anche gli altri due giurati. (Panorama)

L’età minima per partecipare come pubblico a X Factor è 12 anni (già compiuti). Ti potrebbe interessare anche: Quando inizia X Factor 2022. Crediti immagine di copertina: @xfactoritalia (Tutto.TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia). Chi sono i giudici di X Factor 2022: tutti i nomi. Un altro dei giudici ha conosciuto molto bene Rkomi proprio nell’ultimo periodo. (RADIO DEEJAY)

Dopo la pubblicazione del progetto 'Dasein Sollen', nel 2017 arriva il primo album ufficiale 'Io in Terra', apprezzatissimo da pubblico e critica e certificato disco di Platino. Elisa', esce l'album 'Dove gli occhi' non arrivano, anche questo certificato disco di Platino, registrato tra l'Italia e il Sudafrica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tavolo dei giudici di X Factor è al completo. Insieme a lui, al bancone dei giudici, ci saranno Ambra Angiolini, Fedez (che ritorna dopo l'esperienza dal 2014 al 2018) e Dargen D'Amico, che prendono il posto di Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton (ilGiornale.it)