Johnny Depp: ecco come ha dilapidato un patrimonio di 500 milioni di dollari in tredici anni

Johnny Depp: ecco come ha dilapidato un patrimonio di 500 milioni di dollari in tredici anni. Yacht di lusso, regali a sei zeri per le fidanzate, quadri d’autore e pure tre isole alle Bahamas.

Un rapporto malato e compulsivo con il denaro che rischia da sempre di mandarlo sul lastrico. Emanuela Minucci

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E questa esperienza evidenzia ancor di più lo sconfinato amore tra l’attore e le persone Johnny Depp è tornato Willy Wonka per la gioia di una giovane fan inglese incontrata in un ristorante di Birmingham. (LaScimmiaPensa.com)

Proprio per questo motivo non è così tanto strano pensare che l’artista di recente abbia consumato un lauto pasto in un locale proprio a Birmingham, finalmente rilassato dopo l’esito dell’udienza. Quello che però è strano, come riporta LADbible, è l’incredibile cifra che ha speso proprio Johnny Depp in questo ristorante indiano il 5 giugno, coinvolgendo, tra l’altro, anche altre 20 persone e, ovviamente, Jeff Beck. (LaScimmiaPensa.com)

Si dice che abbia pagato a un tecnico del suono 100.000 dollari all'anno e 10.000 dollari al giorno (1,8 milioni di dollari all'anno) per la sicurezza Yacht di lusso, dipinti di Leonor Fini e «molto più» (come ha dichiarato lui stesso) di 30.000 dollari al mese per il vino. (ilgazzettino.it)

La saga dei Pirati in cui interpreta Jack Sparrow invece gli ha fornito poco più di 300 milioni di dollari. Tra queste si parla di yacht, dipinti di valore, e addirittura 5 milioni di dollari per l’acquisto di tre isole alle Bahamas (Il Fatto Quotidiano)

Il suo patrimonio netto complessivo potrebbe essere stato di 650 milioni di dollari a un certo punto, secondo il suo ex business manager. Johnny Depp avrebbe bruciato 500 milioni di euro in 13 anni. (Radio Monte Carlo)

Depp ha speso oltre 5 milioni di dollari per acquistare tre isole alle Bahamas. Secondo il suo ex manager, il suo patrimonio netto complessivo nell'arco della sua illustre carriera, aveva raggiunto i 650 milioni di dollari. (Liberoquotidiano.it)