Riminese di 101 anni positivo al Covid 19 torna a casa guarito dall'ospedale "Infermi"

Riminese di 101 anni positivo al Covid 19 torna a casa guarito dall'ospedale Infermi
AltaRimini AltaRimini (Interno)

101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio.

Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale.

Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto.

La notizia riportata su altri media

Questa mattina mi è stata data una piccola notizia: il signor P., riminese, positivo al Covid 19, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa, dalla sua famiglia. Il signor P. ce l’ha fatta. (News Rimini)

I nuovi decessi riguardano 29 residenti nella provincia di Piacenza, 16 in quella di Parma, 10 in quella di Reggio Emilia, 10 in quella di Modena, 13 in quella di Bologna (nessuno nel territorio imolese), 4 in quella di Ferrara, 1 in quella di Ravenna, 4 in quella di Forlì-Cesena (2 nel territorio di Forlì), 9 in quella di Rimini e 1 residente fuori regione. (ModenaToday)

Ma crescono purtroppo i decessi, passati da 1.077 a 1.174: 97, quindi, quelli nuovi, di cui 64 uomini e 33 donne. Sempre in provincia di Parma sono stati attivati ulteriori 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma. (IlPiacenza)

La scorsa settimana il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. “Il signor P., riminese, – racconta Lisi – è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. (ravennanotizie.it)

Sempre in provincia di Parmasono stati attivati ulteriori 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma. (Ravennawebtv.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.