Iraq, il Sun rivela : il boia di Foley è un rapper dj londinese 23enne

Palermomania.it ESTERI

A quattro giorni dal video della decapitazione del reporter americano James Foley prosegue la caccia all'autore dell'esecuzione. L'accento del boia, tipicamente inglese, ha ristretto il campo sul quale cercare e nel mirino sarebbe finito il rapper londinese ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Per il giornale inglese "John" ha ora un volto e un nome. Scotland Yard e servizi segreti al lavoro per scovare gli assassini del giornalista americano. (Rai News)

A rivelarlo il Sunday Times, sottolineando che un "sospetto chiave" e' considerato l'ex rapper londinese 24enne Abdel Majed Abdel ... (Giornale di Puglia)

(KIKA) - LONDRA - Potrebbe avere un nome e un volto John il Jihadista, l'uomo che ha decapitato il giornalista americano James Foley: i servizi segreti britannici lo avrebbero individuato in Abdel-Majed Abdel Bary, conosciuto anche come Lyricist Jinn o ... (Yahoo Notizie)

(LaPresse) - Sarebbe un rapper di 23 anni, Abdel-Majed Abdel Bary, il sospetto chiave britannico ritenuto il boia del giornalista James Foley, cioè l'uomo vestito di nero e dall'accento britannico che compare a fianco del ... (L'Unità)

25-08-20148:44; Tweet. Liberato intanto un altro giornalista americano grazie alla mediazione del Qatar. (Panorama)

Desk1. I servizi interni ed esteri del Regno Unito (Mi5 e ... (Babylonpost)