Calcio/ Galliani: Leonardo guarda i sentimenti, non i contratti

Virgilio SPORT

Roma, 16 apr. (Apcom) - "Leonardo si affida più ai sentimenti che ai contratti. Io mi auguro che prevalga il sentimento per il Milan". Così Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto nella convulsa giornata del club rossonero. ... (Virgilio)

Su altri media

Sono arrivato al Milan e ho firmato un contratto di tre anni e poi sono rimasto 13. Io penso solo a oggi''. (La Repubblica)

Noi della redazione di MilanNews.it, abbiamo sentito in esclusiva il "milanologo" per antonomasia, nonché voce per Mediaset Premium delle gesta rossonere di questi ultimi anni, Carlo Pellegatti, con il quale abbiamo parlato dell'argomento del giorno ... (Tutto Mercato Web)

Carlo Pellegatti è un giornalista di solito molto informato sulle vicende di casa Milan e scrive ... Leonardo avrebbe già detto, e da due giorni, addio alla panchina del Milan. (Il Salvagente)

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra, soprattutto nel suo reparto offensivo, per dare maggiori alternative al futuro tecnico milanista, ed il... (Calcio News 24)

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan, Leonardo, allenatore del Milan ha smentito quanto pubblicato oggi da Carlo Pellegatti, voce "tifosa" del Milan, sul sito sportmediaset. Calcio. (Sabato Sera Online)

Sono ore agitate in casa Milan. In un comunicato apparso sul sito ufficiale ... (Il Sole 24 Ore)