Hellas Verona, Di Francesco: “Servirà partire forte in campionato”

Calcio In Pillole SPORT

Al termine della prima amichevole stagionale, vinta 6-0 contro la Top 22 Calcio Veronese, l’allenatore dell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul sito ufficiale.

Servirà partire forte e l’importante, ora, è fare una buona preparazione per creare basi solide, che già in parte ci sono”

Questa città, in questo senso, dà tanto, e mi auguro di sentire presto questo calore anche in campionato. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il Direttore Generale della Roma, Tiago Pinto, continua a lavorare per offrire a Mou una squadra su cui lavorare. Roma, Olsen al Lille. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo account Twitter, sarebbe tutto fatto con il Lille per la cessione di Robin Olsen. (Calcio In Pillole)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

I salvadoregni dopo il successo all’esordio, si sono ripetuti nella seconda giornata ed hanno battuto per 2-0 la nazionale di Trinidad e Tobago. Dopo la rete di Vlijter, prima Campbell e poi Borges hanno ribaltato il match. (Calcio In Pillole)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Handanovic ancora in bilico: ecco il nuovo portiere. Covid, focolaio tra le file dello Spezia: ultim’ora. Altra squadra di Serie A che conta numerosi giocatori positivi al Covid è lo Spezia. (Stop and Goal)

Si tratta di possibili nuove norme già anticipate da 'TyC Sports'. Sono sostanzialmente quattro le grandi modifiche al vaglio della FIFA e che, nella Future of Football Cup, verranno provate empiricamente dai giocatori (Calcio In Pillole)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)