Bibbiano, sindaco lascia i domiciliari. Scatta l'obbligo di dimora

Il Resto del Carlino INTERNO

Inchiesta sugli affidi, la decisione del tribunale della Libertà dopo il ricorso di Carletti (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tribunale della Libertà di Bologna ha predisposto per Andrea Carletti l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, Albinea (ilGiornale.it)

Per il primo cittadino, indagato nell'inchiesta Angeli e Demoni, è stata disposta la misura dell'obbligo di dimora nel suo Comune di residenza ad Albinea (ReggioSera.it)

Carletti, sospeso e ai domiciliari, segnala 147 tra post e mail ritenuti offensivi o minatori nei suoi confront (ReggioSera.it)

(ANSA) - BOLOGNA, 19 SET - Il tribunale della Libertà di Bologna ha rigettato l'appello del pm di Reggio Emilia, Valentina Salvi, che aveva chiesto ulteriori misure cautelari per il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti e per altri quattro indagati nell'inchiesta 'Angeli e Demoni', sugli affidi nella Val d'Enza reggiana... (Agenzia ANSA)

Il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, avrebbe presentato una querela segnalando oltre 147 contenuti online, come post sui social e email, ritenuti offensivi ... (Virgilio Notizie)

Andrea Carletti, ha deciso di querelare tutti quelli che lo hanno insultato sui social dopo lo scandalo sugli affidi illeciti di minori in Val d'Enza... (Fanpage.it)