La classifica di Serie A dopo gli anticipi:

La classifica di Serie A dopo gli anticipi:
Milan News SPORT

La classifica di Serie A dopo gli anticipi: Grazie al gol di Malinovskyi nel primo tempo e a quello di Vitinha nella ripresa, il Genoa ha chiuso il suo campionato con un successo davanti ai propri tifosi. 2-0 il finale nella sfida contro il Bologna a Marassi, con Gilardino che si è regalato l'ultima soddisfazione del campionato battendo Thiago Motta. Grazie a questo successo i liguri hanno chiuso la Serie A 2023/2024 con 49 punti, all'undicesimo posto in classifica, mentre i felsinei potrebbero dire addio sia al terzo che al quarto posto. (Milan News)

Su altre testate

Il suo Genoa ieri ha chiuso un ottimo campionato battendo il Bologna, anche con una sua rete. Ruslan Malinovskyi ha parlato poi nel post gara delle italiane nelle coppe: (fiorentinanews.com)

Sedotti e abbandonati: così si sentono tanti tifosi del Bologna dopo l’addio annunciato pochi giorni fa dall’ormai ex allenatore Thiago Motta. E come amanti sedotti da un lungo corteggiamento, vista la resistenza per molti di loro nel non capire un gioco fatto di noiosi passaggini e quell’insopportabile partenza dal basso, ora ammaliati da tanta bellezza finalmente percepita, si sentono abbandonati, proprio quando l’amore stava trionfando. (Zerocinquantuno.it)

La qualificazione Champions è ormai blindata, ma ci sono ancora da raggiungere il quarto o addirittura il terzo posto per rendere la stagione ancora più speciale. Per riuscirci serve almeno una vittoria tra Torino e Fiorentina, nulla di impossibile, ma tutto da capire anche in base a quanto la squadra abbia ancora da spendere. (Prima Bergamo)

Cosa serve alla Roma per andare in Champions dopo la sconfitta del Bologna: le possibili combinazioni

Perché? È tutto legato all'Atalanta. (Fanpage.it)

TuttoNapoli.net Il Genoa batte 2-0 il Bologna nell'ultima gara della stagione. La squadra di Gilardino conquista i tre punti grazie alle reti di Malinovskyi e Vitinha, una per tempo, e chiude un anno straordinario. (Tutto Napoli)

A dolersi del successo ottenuto dai liguri è soprattutto la Roma che nel caso l'Atalanta superasse proprio il Bologna in classifica raggiungendo il quarto posto, vedrebbe svanire l'accesso alla prossima Champions League, diventato possibile dopo la conquista dell'Europa League da parte della formazione di Gasperini. (TuttoHellasVerona)