Crisi, Van Rompuy e Barroso strigliano Olanda e Finlandia

Quotidiano.net ECONOMIA

Strasburgo, 3 luglio 2012 - Il presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy e il presidente della Commissione Europea Jose Manuel Barroso ricordano a Olanda e Finlandia il rispetto delle decisione prese al verticedi Bruxelles. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Consiglio a Montecitorio torna a difendere le decisioni prese a Bruxelles la settimana scorsa. (L'Unità)

- L'accordo anti-spread imposto dall'Italia all'eurovertice di Bruxelles all'alba del 29 giugno scorso deve essere riempito di contenuti e per questo si avrà un altro eurovertice il 9 prossimo: questa dovrebbe essere la vera riunione ... (in20righe)

Risponde indirettamente a veto di Olanda e Finlandia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Strasburgo, 03, lug - L'accordo della settimana scorsa per difendere e rilanciare l'Eurozona "e' stato deciso con il consenso unanime dei capi di stato e di governo e ... (Borsa Italiana)

La proposta di Monti passerà solo con l'unanimità L'aria che arriva dal Nord Europa gela l'entusiasmo sulla recente ... (businesspeople.it)

Il patto per la crescita è una luce nel buio per i cittadini» SERVIZIO Segui l'andamento di Piazza Affari / SERVIZIO Così i mercati internazionali (La Stampa)

In un discorso al Parlamento europeo il presidente Herman Van Rompuy ha ribadito l'importanza delle decisioni prese all'ultimo summit dell'Eurogruppo. (La Stampa)