Rai, TV8, Sky o DAZN: dove vedere Fiorentina-Viktoria Plzen stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

OA Calcio SPORT

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, dopo lo 0-0 della gara di andata, se la vedrà con il Viktoria Plzen nella gara di ritorno dei quarti di finale della UEFA Conference League. All’interno della terza competizione europea per club, la Viola, proverà a proseguire il proprio cammino superando quest’oggi la compagine ceca. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Viktoria Plzen, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2023-2024. (OA Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

L'ex attaccante della Fiorentina, Daniel Bertoni, ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo le carte alla sfida fra i viola e il Viktoria Plzen in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League. La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. (OA Calcio)

Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen. Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. (Football Italia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 18.45. Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis? Come seguire la partita in chiaro (Calcio e Finanza)

La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci possiamo paragonare con loro. Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica. (Calciomercato.com)