Ferrero premia i suoi dipendenti: ​«Oltre 9mila euro in quattro anni»

Il Mattino ECONOMIA

I 6.000 lavoratori italiani della Ferrero, l'azienda dolciaria di Alba che produce la Nutella, avranno con il nuovo contratto integrativo un premio variabile di 9.210 euro nei prossimi quattro... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Rota (Fai Cisl): un accordo che premia anche la leadership della nostra Federazione in uno dei maggiori player del settore alimentare, un contesto dove abbiamo ampiamente dimostrato di essere un soggetto affidabile ed… (Conquiste del lavoro)

Il nuovo contratto integrativo prevede più smart working, aumento dei permessi retribuiti e un premio di produzione di oltre 9000 euro in quattro anni per i lavoratori Ferrero. (Millionaire il mensile di business più letto)

"Abbiamo sottoscritto un accordo che offre ai circa 6.000 lavoratori della Ferrero Italia, oltre ad un buon aumento del salario variabile, anche la necessaria stabilità e continuità occupazionale. (Melandro News)

Lavoro - Rinnovato l'integrativo della Ferrero: salario più alto e più agevolazioni per i dipendenti | Tu si nat in Italy (Tu Si Nat In Italy)

Non ci sono solo austerity, moderazione salariale e svalutazione interna: il nuovo contratto integrativo della Ferrero dimostra che un altro modello è possibile. (Il Primato Nazionale)

Ferrero, nel nuovo contratto c'è un premio per i 6000 lavoratori italiani della celebre azienda dolciaria: 9200 euro in 4 anni. (2anews)