Dumfries avverte il Milan: «Inter a una vittoria da due stelle!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries ha già nel mirino la prossima sfida dell’Inter e soprattutto il tricolore. Quello sui social sembra essere quasi un avvertimento al Milan. AVVISO – Vincendo col Cagliari all’Inter sarebbe bastato un semplice punticino contro il Milan, reduce da un pareggio contro il Sassuolo, per cucire sul petto la seconda stella. Gli uomini di Claudio Ranieri – con un gol dubbio segnato da Viola, si sono imposti con un 2-2 che costringe l’Inter a cercare la vittoria nel derby per autoproclamarsi campione d’Italia. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Damascelli accomuna Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatore di Inter e Milan. Il giornalista parla della loro esperienza a Milano. (Inter-News)
DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Una vittoria nel derby di lunedì contro il Milan potrebbe regalare lo scudetto all’Inter. Secondo Stefano Impallomeni i nerazzurri non sprecheranno l’opportunità di vendicarsi. (Inter-News)
La vittoria degli uomini di Inzaghi contro Pioli e i suoi è offerta tra il 2,15 di William Hill e il 2,20 di Planetwin365 (LAPRESSE)
RIPRESA − L’Inter da oggi riprende i lavori per preparare la partita scudetto contro il Milan. Per la prima volta nella storia, i nerazzurri potranno raggiungere la matematica vittoria del titolo proprio al derby stracittadino. (Inter-News)
Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)