Temptation Island, le anticipazioni: Antonella Elia in crisi con il fidanzato già nella prima puntata

La prima puntata della nuova, attesissima stagione di Temptation Island deve ancora andare in onda e una delle coppie sarebbe già scoppiata.

Filippo Bisciglia ci aspetta per raccontarci tutti dettagli giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

La showgirl sarebbe andata su tutte le furie a causa della troppa intimità del fidanzato con una delle ragazze single del villaggio.

Foto: RedCommunications/MNItalia/UfficioStampaMediaset/Kikapress. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Le anticipazioni della settima edizione di Temptation Island, in onda da giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5. L'appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, ci aspetta giovedì 2 luglio, in prima serata su Canale 5. (ComingSoon.it)

Ragazzi una coppia di Temptation Island è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. L'avventura di Ciavy e Valeria è già finita: lei avrebbe baciato un noto tentatore. (DailyNews 24)

Le coppie di Temptation Island 2020 sono sei, due note e tre no e si stanno già mettendo alla prova per testare la loro resistenza anche se, pare, che una coppia si sia già divisa dopo un falò e abbia abbandonato il villaggio a pochi giorni dall'inizio. (ilGiornale.it)

Manca pochissimo al debutto di Temptation Island, in onda giovedì 2 luglio 2020, su Canale 5. Stando alle prime anticipazioni, Antonella Elia avrebbe chiesto un falò anticipato, poiché furiosa per il comportamento del fidanzato Pietro Delle Piane. (ComingSoon.it)

Tuttavia da parte di Filippo Bisciglia e della produzione del reality non sono arrivate conferme o smentite riguardo qeusta indiscrezione. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver la coppia nip formata da Ciay e Valeria ha abbandonato il villaggio. (YouMovies)

Leggi anche: Temptation Island: Alessandro Basciano è il primo tentatore. Ed ecco che lei la propria libertà se l’è presa in men che non si dica, i due sono già diventati ex fidanzati e si sarebbero detti addio proprio di fronte al falò richiesto anticipatamente da Ciavy. (SoloDonna)