Il Boeing 737 perde la copertura di uno dei motori dopo il decollo

Corriere TV ESTERI

Un Boeing 737-800 della Southwest è tornato a terra poco dopo il decollo in seguito alla perdita della copertura di uno dei motori. Il volo, con destinazione Houston (Texas) è atterrato in sicurezza a Denver, in Colorado. Le autorità americane stanno indagando sull'incidente. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Link Embed Momenti di apprensione a bordo del Boeing 737 della Southwest Airlines: poco dopo il decollo da Houston, il velivolo ha perso il rivestimento di uno dei motori, come mostrano le riprese dei passeggeri. (Repubblica TV)

Un Boeing 737 della Southwest Airlines è stato costretto al rientro poco dopo il decollo a causa della perdita della copertura di uno dei motori. È accaduto a un aereo della compagnia americana – già al centro delle cronache settimana scorsa per un volo che ha rischiato di schiantarsi contro la torre di controllo dello scalo LaGuardia di New York – diretto a Houston (LAPRESSE)

Il velivolo è stato costretto ad atterrare dopo il decollo a causa i problema alla copertura dei motori (Il Fatto Quotidiano)

Il Boeing 737-8H4 aereo (N8668A) è tornato all’aeroporto di Denver (DEN) subito dopo il decollo, mentre le coperture della ventola del motore destro volavano via dall’aereo durante il volo WN3695 per Houston (HOU) di ieri mattina. (Italiavola & Travel –)

E negli Usa prosegue l’indagine Incidenti Boeing, tocca a Southwest. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

Le autorità americane stanno indagando sull'incidente. Un Boeing 737 della compagnia americana Southwest Airlines è tornato a terra poco dopo il decollo in seguito alla perdita della copertura di uno dei motori. (Sky Tg24 )