A Genova gelato gratis da Grom con "Un gelato per un sorriso"

A Genova gelato gratis da Grom con Un gelato per un sorriso
GenovaToday ECONOMIA

I punti vendita Grom a Genova sono in via San Lorenzo e via San Vincenzo.

Infatti, il 12 giugno, in tutta Italia - dunque anche a Genova - sarà possibile comperare un gelato al modico prezzo di un sorriso… con gli occhi.

Con il gelato tra le mani la regola sarà soltanto una: lasciarsi avvolgere e gustarsi il presente, per assaporare così un momento di pura meraviglia.

Grom vuole aiutare le persone a riappropriarsi di queste sensazioni e a vivere momenti di pura meraviglia: lo farà con la seconda edizione di “Un gelato per un sorriso”. (GenovaToday)

Su altre testate

Si svolgerà nelle gelaterie, chioschi e temporary di Grom in Italia dalle 16 alle 19. Si svolgerà nelle gelaterie, chioschi e temporary di Grom in Italia dalle 16 alle 19 (Triesteprima.it)

SCOPRI DI PIU’. Non è tutto: finalmente svelati i nuovi incredibili gusti del gelato per l’estate 2021. Si osa con il piccante, invece, con il gusto “mango chili”, dove il mango diventa hot con il peperoncino piccante. (Proiezioni di Borsa)

Nel 2021 sono 58 le gelaterie riconosciute dai critici gastronomici come il gelato più buono d’Italia. Dove andare in ogni regione per mangiare il gelato più buono. Buono, rinfrescante e golosissimo. (ViaggiNews.com)

Addio a Emilia Olivotto, ambasciatrice del gelato bellunese nel mondo

Sabato 12 giugno, a Padova e in tutta Italia, Grom lancia la seconda edizione di "Un gelato per un sorriso". Per farlo, nel nostro piccolo, abbiamo deciso di donare per un giorno ciò che sappiamo fare meglio: il gelato. (PadovaOggi)

Il mondo del gelato artigianale bellunese perde una sua ambasciatrice. È venuta a mancare, all’età di 94 anni, Emilia Olivotto madre di Riccardo Simonetti, consigliere Abm e vice presidente della Famiglia Bellunese Nord Reno Westfalia – Germania. (L'Amico del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr