JOVIC, Spunta il "like" al post sul rinnovo di Italiano

Firenze Viola SPORT

La Fiorentina ha pubblicato sui social il post con l'ufficialità dell’intesa raggiunta per il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano.

Questa l'immagine che lo testimonia:

Molti giocatori hanno approfittato per mettere un “like” manifestando, così, la propria felicità in merito alla notizia, tra i quali apprezzamenti è spuntato quello di… Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Fali Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar Prima, durante e certamente dopo l’incontro con Italiano. (Firenze Viola)

Sullo sfondo del rinnovo del tecnico, il mercato della Fiorentina entra nel vivo, con almeno un paio di operazioni più avviate delle altre. Sempre a centrocampo, piace il tedesco ex Genoa Nadiem Amiri, tornato al Bayern Leverkusen dopo la retrocessione dei rossoblu. (Corriere Fiorentino)

Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora sono due nomi molto seguiti. I sostituti sarebbero stati individuati entrambi in casa granata (uno dei due di proprietà della Juventus e non riscattato dal club allenato da Juric). (fiorentinanews.com)

Arriva dunque un altro indizio, con Jovic che sembra particolarmente interessato alle vicende di casa viola. Oltre a tanti calciatori, anche in bilico come Piatek e Kouamé, nella lista dei "mi piace" spunta anche quello dell'attaccante serbo, non nuovo nel frequentare la pagine social di ACF (Viola News)

Sono principalmente tre i motivi per chiudere in breve la trattativa: il sì dell'attaccante serbo, l'apertura del Real Madrid alle richieste della Fiorentina e l'agente, Fali Ramadani, a Firenze. Sarebbe stato proprio lui a dare l'input per il suo trasferimento a Firenze anche questa volta e rappresenta un sinonimo di fiducia assoluta. (Viola News)