JOVIC, Spunta il "like" al post sul rinnovo di Italiano

JOVIC, Spunta il like al post sul rinnovo di Italiano
Altri dettagli:
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina ha pubblicato sui social il post con l'ufficialità dell’intesa raggiunta per il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano.

Questa l'immagine che lo testimonia:

Molti giocatori hanno approfittato per mettere un “like” manifestando, così, la propria felicità in merito alla notizia, tra i quali apprezzamenti è spuntato quello di… Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Fali Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono principalmente tre i motivi per chiudere in breve la trattativa: il sì dell'attaccante serbo, l'apertura del Real Madrid alle richieste della Fiorentina e l'agente, Fali Ramadani, a Firenze. Sarebbe stato proprio lui a dare l'input per il suo trasferimento a Firenze anche questa volta e rappresenta un sinonimo di fiducia assoluta. (Viola News)

Sullo sfondo del rinnovo del tecnico, il mercato della Fiorentina entra nel vivo, con almeno un paio di operazioni più avviate delle altre. Sempre a centrocampo, piace il tedesco ex Genoa Nadiem Amiri, tornato al Bayern Leverkusen dopo la retrocessione dei rossoblu. (Corriere Fiorentino)

Prima, durante e certamente dopo l’incontro con Italiano. Per il portiere e il regista i viola hanno infatti individuato in Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora i sostituti rispettivamente di Dragowski (destinato all’Espanyol) e Torreira, rompendo gli indugi e avviando trattative che la società si augura di chiudere comunque a breve. (Firenze Viola)

Portiere e regista a tinte granata, avanti con le trattative. Occhio sulla fascia destra

Arriva dunque un altro indizio, con Jovic che sembra particolarmente interessato alle vicende di casa viola. Oltre a tanti calciatori, anche in bilico come Piatek e Kouamé, nella lista dei "mi piace" spunta anche quello dell'attaccante serbo, non nuovo nel frequentare la pagine social di ACF (Viola News)

La Viola, infatti, deve far fronte al mancato riscatto di Lucas Torreira e all’uscita praticamente certa di Drągowski. Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora sono due nomi molto seguiti. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr